giovedì 21 febbraio 2013

Quanto è finita Cluj-Inter?


Ebbene sì ragazzi, il disastro è completo. L'Inter non riesce a tenere botta in Transilvania, e cade sotto i colpi dei padroni di casa che con un 3-0 senza storia ribaltano lo 0-2 di San Siro e vanno agli ottavi di finale contro il Tottenham.


Questo almeno è quello che si legge sul sito web della Gazzetta dello Sport, ma per fortuna si tratta di un banale errore, un risultato invertito che chissà, magari avrà anche fatto prendere un colpo a qualcuno impossibilitato a vedere il match. Niente paura, il Tottenham ce lo becchiamo noi, perchè nella terra del Conte Vlad il copione viene rispettato senza troppe difficoltà.

Alvarez finalmente incanta, Guarìn con una doppietta torna il centrocampista totale ammirato in questa stagione (seppur con qualche pausa), Benassi scarta nel finale un cioccolatino confezionato da Cassano firmando il primo gol della sua carriera da professionista: nota negativa, l'infortunio occorso a Ranocchia, che ha riportato una distorsione al ginocchio e non ci sarà al derby, aprendo di fatto un rebus su chi dovrà affiancare Juan Jesus nella sfida contro i rossoneri.

Inoltre, nella trasferta romena abbiamo appreso anche un'altra cosa: Handanovic non solo è un portiere eccezionale ed un uomo di ghiaccio, ma a quanto pare ha anche la faccia di gomma vista la reazione praticamente nulla dopo la staffilata di Hora da distanza ravvicinata che lo ha colto in pieno volto. Samir, facci una cosa così domenica su Balotelli e diventerai ancora più idolo di quanto tu non sia già.

Archiviata la parentesi europea, adesso le menti sono tutte rivolte alla partita di domenica, quella che non è come tutte le altre, quella da vincere ad ogni costo anche se gli eventi recenti dicono che forse, attualmente non siamo nè favoriti, nè particolarmente avvezzi ad imprese mirabolanti. Che nessuno molli, avanti con rispetto e tutto l'orgoglio che ci contraddistingue.

Antonio

3 commenti:

  1. Ahahahahhaha idolo Antonio!!
    Fanno morire dai....comunque brutta botta Ranocchia cazzo! Non ho visto la partita, l'ho seguita per radio e mi pare che la prestazione sia stata convincente dai, almeno quello :)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. Forse era tanta la voglia che finisse così.....Comunque io l'ho vista e non mi è piaciuta molto la nostra prestazione; il risultato è piuttosto bugiardo e abbiamo rischiato di brutto in più occasioni. Ci siamo salvati grazie a un momnumentale Handa. Non mi è piaciuto neanche Strama che invece di schierare le seconde linee, ha mandato in campo i "titolarissimi", compresi Zanetti e Cambiasso chenonsenepuòveramentepiù; infatti Ranocchia ci ha lasciato il ginocchio su un campo che si era visto da subito fosse infame, e adesso voglio vedere chi cacchio gioca nel Derby.

    RispondiElimina
  3. D'accordo con Alex...bisogna considerare che loro difendevano praticamente con la linea a centrocampo! Cassano lì davanti è una grande idea, però c'è bisogno di inserimenti costanti da parte di centrocampisti e attaccanti (palacio). Vediamo come andrà, ma non sono fiducioso!
    P.S.: Gli sarebbe piaciuto ai BBilanisti della Gazzetta! Noi non siamo il Napoli, che preferisce uscire malamente dall'Europa League e farci sprofondare nel ranking...propongo che per chi non si impegna al massimo vi siano sanzioni ed è colpa di questi comportamenti se in Champions ci vanno squadre come il Cluj e non la quarta Italiana! Non scherziamo!

    RispondiElimina