lunedì 12 dicembre 2011

Inter-Fiorentina 2-0: le pagelle


JULIO CESAR 6 - La serata è tranquilla, ogni tanto caccia qualche urlo giusto per non perdere il vizio. 

MAICON 6.5 - Ranieri gli intima di andarci piano, lui se ne frega e fa la fascia come un forsennato. Evidente il problema con l'allenatore: va tolto subito dalla prima squadra e ceduto a gennaio.

LUCIO 6 - Contro Gilardino e Ljaijc basterebbe uno spaventapasseri, ma non stiamo sempre qui a cercare il pelo nell'uovo..

SAMUEL 6.5 - Vedi Lucio, solo che lui ha gli occhi azzurri.

NAGATOMO 6.5 - Torna, per una sera, quello della scorsa stagione. Ovvero, una buona riserva di un terzino sinistro titolare.

FARAONI 7 - Ennesima conferma: Gasperini aveva ragione. Riprendiamolo! Vince il duello con il fratello grasso di Vargas, mostrando di meritare fiducia.

THIAGO MOTTA 6.5 - Dominatore del centrocampo: quando basta camminare, è tanta roba.. 

CAMBIASSO 6 - Gara attenta, adesso che gioca con continuità è tutta un'alta cosa..

COUTINHO 7 - Prestazione illuminante, giocate da campione e lanci illuminanti. A fine partita Cambiasso gli ha pure comprato lo zucchero filato.

MUNTARI 5 - 28 minuti per confermare quello che tutti sapevamo già: è un pippone. Velo pietoso sul gol comodo comodo che fallisce sul cross di Maicon, roba da spedirlo in Inghilterra sul primo volo Ryanair con check-in online a sue spese.

PAZZINI 7 - Le palle giocabili stavolta arrivano, il gol tanto agognato anche: la bottiglia adesso si può stappare.

MILITO 5.5 - Rischiare di perdere il Bidone d'oro all'ultima partita, francamente sarebbe stata una beffa. Esce per infortunio, si consiglia per le vacanze Natalizie di percorrere il cammino di Santiago: hai visto mai..

ZARATE 5 - Ormai è irritante anche quando non fa nulla.

2 commenti:

  1. Ebbravo Anto! Comunque il mezzo volto in più a Samuel lo condivido pienamente, ho sempre detto che se fossi gay sarebbe il mio sogno erotico. Ma continuo a preferire la sorella di Solari.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. Io darei mezzo voto in più a Lucio, almeno di incoraggiamento, perchè a occhio e croce è la prima decente che gioca; e mezzo in meno al Pazzo perchè ha sbagliato due gol piuttosto semplici. Domani è molto importante: sperem......

    RispondiElimina