venerdì 7 ottobre 2011

Inter Cafè Blog, si parte!


Nasce tutto in una sera. Un incontro virtuale su facebook, una chiacchierata, una convergenza di idee, ed un motore che si mette in moto quasi automaticamente, senza bisogno di spinte di alcun genere: è così che prende vita Inter Cafè Blog, è così che oggi parte questa avventura che francamente non sappiamo dove ci porterà, ma al momento non ci interessa neanche saperlo.

Da tempo si discuteva dell'enorme numero di blog (e quindi di blogger) nerazzurri presenti sul web, e di come da un progetto "globale" potesse scaturire un prodotto di gran lunga superiore a quello offerto dal lavoro di un singolo. Inizialmente era solo un 'pour parler', poi qualche giorno fa abbiamo deciso fortemente di passare all'azione: dopo qualche giorno di lavoro, si parte con una squadra in cui crediamo ed una veste grafica che per il momento ci soddisfa, ma che contiamo di migliorare non appena ne sentiremo la necessità.

Molti di voi penseranno "ecco l'ennesimo blog sull'Inter", ed in effetti è assolutamente vero. Siamo un blog nerazzurro, una piccola creatura che nasce dal seme della cooperazione, nonchè un invito aperto ad ogni blogger nerazzurro che volesse anche in futuro aggiungere la sua voce.

Direi che non ci resta che partire per questo viaggio, navigando assieme alla nostra Inter oggi in difficoltà ma che per noi è e rimarrà sempre "una gioia infinita, che dura una vita". Perchè siamo interisti veri, e nel bene e nel male, ci siamo sempre stati.

Un augurio di cuore a tutti coloro che lavoreranno con passione a questo progetto, e un saluto virtuale a tutti quelli che decideranno di seguirci esprimendo le proprie opinioni sulle discussioni che giornalmente affronteremo. Inter Cafè apre i battenti, e di spazio ce n'è davvero per tutti.

3 commenti:

  1. forza ragazzi aggiungete un sottofondo musicale, aprire il blog con le note di Pazza Inter Amala nn sarebbe male :) :P

    RispondiElimina
  2. Sarà una bella avventura...uniti al fianco della nostra INTERRRR!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, sono orgoglioso di fare parte di questo progetto! A breve scriverò qualcosa, speriamo di decente :) Un abbraccio a tutti e che InterCafè abbia inizio!!!!

    RispondiElimina