lunedì 2 gennaio 2012

Tevez all'Inter? Difficile ma...

Non so quanto ci sia di vero in quello che scrive oggi il Corriere dello Sport riguardo l’interessamento dell’Inter a Tevez. Il quotidiano romano sostiene che in questi giorni Moratti,con la scusa degli auguri, si sia sentito con Mancini e abbia chiesto notizie dell’attaccante argentino.
Credo che il Milan abbia una trattativa ben avviata e difficilmente Moratti riuscirà a spuntarla. Anche perché dubito che il patron nerazzurro abbia intenzione di sborsare 25 milioni di euro.
Per quanto mi riguarda Tevez è di mio gradimento. E’ un campione, un attaccante completo, uno capace di fare la differenza. Magari non è disciplinato come Eto’o (faccio un nome a caso) ma non è il primo nè l'ultimo tra i giocatori a mescolare genio e sregolatezza.
Difficilmente riusciremo a strapparlo al Milan. Però uno sgarbo del genere ai rossoneri mi farebbe godere parecchio. E voi che ne pensate? Vi piace Tevez? Riusciremo a spuntarla sul Milan?

3 commenti:

  1. Tevez, per ora, vuole il Milan...bisogna vedere se la sua volontà è solo dovuta ad un fattore di blasone (sicuramente meglio il Milan del PSG) oppure ad una convinzione profonda. Sul primo piano ce la giochiamo, sul secondo per niente, loro si sono mossi prima e bene. Tutto ciò però è successivo ad un altro quesito: Moratti davvero tornerà a tirare fuori tanti soldi?

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, rieccoci qui, pronti a ripartire. E' vero Entius, soffiare Tevez al Milan farebbe godere come delle scimmie; il problema è che andrebbero presi i giocatori in base al fatto che possano inserirsi in un progetto serio, non tanto per fare uno sgarbo ai cugini rossoneri.
    L'unico modo per farlo sarebbe presentarsi dal Mancio con 25 cash e poche balle; Moratti è
    disposto davvero a farlo? Non credo proprio. Non vedo molto il senso nel dare via Eto'o per 22 e prendere Tevez per 25 gravato da un ingaggio non di molto inferiore: OK l'età, però...
    Per me è una delle tante stronzate che leggeremo e sentiremo da oggi al 31 Gennaio; poi magari mi sbaglio, eh.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex inanzitutto :) Comunque concordo con te su tutta la linea...da qui al 31 ne sentiremo molte di voci, e la maggior parte saranno balle credo proprio!

    RispondiElimina