lunedì 26 marzo 2012

Ranieri fa le valigie. Il tecnico dell'Inter non è più lui.

Ranieri e... (vabbè, l'altro non lo conosco)
- La camicia l’ho presa… la cravatta l’ho messa nella valigia piccola…
- Claudio, sei pronto?
- Sì, eccomi arrivo. Il tempo di chiudere il trolley.
- Hai preso tutto?
- Sì. Perché?
- Perché si dice che se lasci qualcosa in un posto prima o poi ci ritornerai. Sai, non vorremmo correre il rischio…
Ciao Claudio, fai buon viaggio e quando arrivi chiama.
Entius

6 commenti:

  1. E giunse così l'ora di Stramaccioni...il feeling che ho visto domenica pomeriggio tra il giovane tecnico e Moratti non lo vedevo dai tempi del Mancio. Almeno adesso c'è un allenatore che non ha pressioni addosso e di cui Moratti ha grandissima stima. Come andrà? Non credo bene, ma eravamo giunti al punto di non ritorno!

    RispondiElimina
  2. Dopo il "normalizzatore" Ranieri si punta sul "valorizzatore" Stramaccioni, questa è la verità Anto...sperano che in 9 gare possa valorizzare uomini bolliti e giovani immaturi. Spero per lui che non si fotta la carriera ora!

    RispondiElimina
  3. Scelta inevitabile ormai. Certo se, come scrive Antonio, fosse stata fatta dopo Roma...

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma in questo momento riesco solo a dire DEO GRATIAS ! E poi ? E poi non lo so Antonio, ma continuare così era francamente improponibile e qualcuno se n'è finalmente accorto. Che senso ha tenere un allenatore che non ha più in mano la squadra? L'unica speranza è quella di vedere qualche faccia nuova e non dovere ammirare più penose prestazioni dei vari Maicon (tranne ieri). Lucio, Cambiasso, Stankovich, Zanetti, Chivu e Forlàn. Avanti gente nuova perdio, e anche se le perderemo quasi tutte, pazienza! Spero solo che qualcuno non pretenda imprese particolari da Stramaccioni e che, come dice giustamente Andrea, non gli fotta la carriera.

    RispondiElimina
  5. Sono contento anch'io. Si volta pagina finalmente, spero di vedere giocare i giovani, gente con fame che corra 90 minuti. Preferisco perdere una partita per un erroraccio di Ranocchia che ha 24 anni, o di Juan che ne ha 20, perché essendo giovani possono ancora imparare dagli errori e acquisire esperienza piuttosto che perdere per uno svarione di Lucio che di anni ne ha 34 ed è a fine carriera..."Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." diceva De André, speriamo che da questo mare di mxxxa nasca un grande storia...in bocca al lupo a Stramaccioni!

    RispondiElimina
  6. Vada come deve andare, Stramaccioni farà quello che può fare, l'importante è aver voltato pagina..Ranieri proprio non lo si poteva vedere!
    Adesso non ci aspettiamo più nulla...salviamo il salvabile e che una nuova stagione arrivi in fretta!

    RispondiElimina