martedì 17 gennaio 2012

Milan-Inter 0-1: le pagelle!



Julio Cesar 7 Delle varie conclusioni verso lo specchio della porta, il rasoterra a tre all'ora scagliato dal futuro pallone d'oro lo mette in crisi nera, ma se la cava. Dopo il gol di Milito parte la corsetta propiziatoria, e per poco non viene giù la grandine: cuidado, Julio.

Maicon 6,5 Mezzo punto in meno solo perchè travolgere l'esoscheletro di Zambrotta è normale amministrazione.

Lucio&Samuel 8 Chissà che cosa avranno fatto a quello col numero 11, sti due brutti ceffi.

Nagatomo 6,5 Spinge molto sulla fascia di Abate, imparando pliés, développés, grand fouetté en tournan.

Zanetti 8 Il giorno in cui scopriranno di cosa si fa, saremo fottuti.

T.Motta 6,5 Segna il suo ormai classico golletto a San Siro: il motivo per cui gli venga annullato rimarrà uno dei misteri dell'esistenza.

Cambiasso 6,5 Gara da vecchio Cuchu, anche se a volte la tecnica superba di Nocerino lo mette in difficoltà.

Alvarez 6 Parte largo, con licenza di accentrarsi: quando lo fa, arriva la clamorosa occasione che sbaglia a tu per tu con Abbiati. Emanuelson però è di un altro pianeta, intendiamoci.


Chivu 6 Aiuta quando c'è da stringere i denti nel momento di maggior pressione del Milan, e per questo sembra abbia chiesto un ritocco dell'ingaggio.

Milito 7 La sintonia con Abate è migliore di quella con Pazzini.

Forlan sv Riprende confidenza col campo, ma per l'emozione si è rotto di nuovo e chissà per quanto starà fermo adesso. Ma non è che per caso lo abbiam preso rotto? Così, per dire.

Pazzini 6 Si sacrifica come spalla di Milito: la vita è dura per tutti, Pazzo.

Sneijder sv Pochi minuti, a corrente alternata: non era più abituato a non twittare per così tanto.

Antonio

4 commenti:

  1. Ciao a tutti. No Davide, non è sembrato solo a te: anche a me Cambiasso non è piaciuto molto ed insieme ad Alvarez e Pazzini non merita a mio parere la sufficienza piena (5,5).
    Gli altri voti OK.

    RispondiElimina
  2. Ahahah grande Anto, giusta l'euforia! Comunque anche secondo me al Pazzo, al Cuchu e a Alvarez dò 5.5 :)

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo su quasi tutti i voti...solo a me è sembrato che Cambiasso abbia fatto una partitaccia? si ok ha dato una mano in fase difensiva, però ha sbagliato praticamente tutti i passaggi che ha provato! ormai il vero Cuchu non lo si vede più in campo da un bel pezzo purtroppo

    RispondiElimina
  4. Credo che il vero Cuchu si sia perso nei suoi anni ...ma nel derby tutta la squadra ha comunque dato prova di essere un gruppo..cosa che sembrava essersi smarrita. Questa è, secondo me, la notizia! ciao ragazzi

    RispondiElimina